Concept &Tematizzazine · Decor - Decorazioni · Home Interior Design · living & cucina · Prodotto · Progettare

E’ arrivato il divano!

Gennaio per helpArredo è il mese dei risultati! Anche oggi vi mostriamo il risultato di una piccola consulenza sulla scelta del “DIVANO giusto ” fatta qualche mese fa; la nostra follower Doriana ci ha aperto le porte della sua casa mostrandoci  tutte le scelte fatte per rendere una zona giorno esclusiva e allo stesso tempo funzionale.

Una zona giorno di circa 40 mq dove far convinvere cucina e living, il progetto ha avuto inizio proprio dalla zona destinata al convivio : qui sono nate le indicazioni cromatiche e lo stile di tutto l’ambiente. La cucina come luogo di incontro, minimale nelle geometrie ma importante per dimensione e finiture , un design contemporaneo basato sulla matericita’ data dai toni del grigio tipici del cemento e dell’acciaio. La penisola sostituisce il tavolo con la massima spazialità concessa e una privilegiata vista sulla veranda esterna. La linearità viene rotta dalla zona living ( in via di completamento) il divano nella sua posizione accoglie e crea una prospettiva perfetta sull’area descritta. La condivisione di questa scelta ha incoraggiato Doriana ha osare col colore seppur mantenendo il mood stilistico.

Design ed eleganza si leggono in ogni piccola attenzione al dettaglio , pensatate che ha selezionato con cura ogni oggetto e complemento d’arredo, ora non ci resta che attendere il completetamento della zona living, già certi dell’ottimo risultato.

Speriamo che questo progetto vi aiuti a risolvere i dubbi sulla vostra casa in fatto di stile e arredi e non esitate a contattarci, come ha fatto la nostra lettrice, per qualsiasi informazione o chiarimento.

Arredi: Cucina – Doimo Easy Now , Rubinetto – Foster , Sgabelli – Callegaris Basil Wood , Divano – Ditre Sanders , Tavolino – Ditre .

soluzione arredo cucina helparred doimo soluzione arredo cucina helparred doimo

soluzione arredo cucina helparred doimo  divano driade helparredo

divano driade helparredo  divano driade helparredo

divano driade helparredo

One thought on “E’ arrivato il divano!

  1. Grazie a te Barbara per avermi supportato nelle mie scelte “ardite” e aver dedicato il tuo tempo al mio progetto “casa”! Perchè è difficile conciliare i propri gusti e sogni con gli spazi reali ed ottenere il risultato sperato … e grazie ai tuoi consigli ci sono riuscita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *